skin

Arriva la Games week 2013: è tempo di uscire di casa!

17 ottobre 2013 - 10:58

Questa volta i videogiochi ti faranno uscire di casa.  È questo è il claim della campagna pubblicitaria della Games week 2013, la fiera dedicata ai videogiochi in programma dal 25 al 27 ottobre a Milano.

Scritto da Redazione GiocoNews
Arriva la Games week 2013: è tempo di uscire di casa!

L'immagine simbolo della kermesse, che riproduce un'orma lasciata su un divano vintage, racconta indirettamente la figura del gamer accanito, che ha appena abbandonato la sua sessione di gioco, per correre a Games Week. L’idea creativa – sviluppata dall'agenzia pubblicitaria Horace e dal fotografo milanese Jacopo Cima - gioca su uno degli stereotipi più diffusi legati al mondo dei videogiochi, proponendo una buona occasione per infrangerli; contrappone il carattere vintage della sua ambientazione al carattere avveniristico di Games Week 2013, che permetterà ai suoi visitatori di entrare nel futuro dei videogiochi toccando con mano, in anteprima assoluta per l’Italia, le console di nuova generazione che cambieranno il modo di vivere l’esperienza video ludica, oltre ad una ricca vetrina di titoli in esclusiva.

 

Articoli correlati