skin

Qualificazioni Euro 2020, il Liechtenstein ospita l'Italia

14 ottobre 2019 - 14:26

L'Italia già qualificata agli Europei di calcio 2020 ora dovrà vedersela con il Liechtenstein, ecco i pronostici di Betaland.

Scritto da Redazione

Sette su sette e l’Italia può rilassarsi. Gli azzurri hanno conquistato la matematica certezza del primo posto nel proprio girone di qualificazione ai prossimi Europei e le tre sfide ancora da giocare permetteranno a Mancini di sperimentare.

Già contro il Liechtenstein (battuto 6-0 all’andata) il Ct azzurro cambierà molto rispetto alla squadra che ha superato la Grecia all’Olimpico, ma resta enorme lo scarto tra le due nazionali.

Il Liechtenstein è infatti ultimo in classifica con venti reti subite e solo due all’attivo, quasi il contrario rispetto all’Italia che finora ha segnato 20 gol incassandone 3. Con queste premesse sulla lavagna Betaland gli azzurri sono favoriti a 1,04, contro il pareggio a 13,75 e il primo ko azzurro a 43 volte la posta.

 

 

Con i cambi previsti da Mancini potrebbe arrivare qualche sorpresa anche in chiave marcatori. Le due punte centrali Immobile e Belotti sono proposti entrambi e a quota 1,50. Bernardeschi si è messo in luce contro la Grecia e un suo gol vale quota 2,00. Poi le possibili sorprese con Grifo a 2,00 e Zaniolo a 3,00. Con questi numeri è evidente che ci sia aria di “Over 2,5” a 1,18.
 
 
Deve invece combattere l’Under 21 di Nicolato che ha pareggiato 0-0 contro l’Irlanda, con l’espulsione di Kean che ha senza dubbio frenato l’Italia. Nel prossimo match servono tre punti contro l’Armenia per un segno “2” a quota 1,14. Da evitare l’”1” a 15,75 e il pari a 6,75 che comprometterebbero il percorso verso gli Europei.

Articoli correlati