skin

La ripartenza dell'Amusement e la resilienza della realtà virtuale

10 aprile 2021 - 09:40

Dopo gli annunci entusiastici di Virtuix anche l'altro forinitore leader di realtà virtuale Hologate svela dati incoraggianti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Il mercato dell'Amusement è ormai in fase di rilancio negli Stati Uniti dopo i difficili mesi di pandemia. A dimostrarlo sono (anche) i dati appena diffusi dallo specialista di attrazioni in realtà virtuale Hologate che rivelano come la società sia tornata a registrare il picco dei 90mila giocatori a settimana. Una cifra che scaturische dall'attività di centinaia di location di Hologate in 36 paesi e corrisponde agli stessi dati medi dei giocatori registrati dalla società nel gennaio 2020, appena prima della chiusura provocata dalla pandemia. Questi numeri si basano sulle regioni che sono state autorizzate ad aprire a seguito dell'attuazione di rigorosi protocolli di salute e sicurezza.

Le osservazioni fatte da Creative Works e relative ad Andretti Indoor Karting & Games e alle location Main Event in Texas, negli Stati Uniti, dimostrano che sono state rispettate rigorose misure igieniche, alleviando i dubbi dei visitatori sull'indossare cuffie Vr.

Articoli correlati