skin

Apre la sala giochi più grande della costa orientale degli Stati Uniti

18 maggio 2021 - 09:59

Lo Showboat Hotel di Atlantic City, in New Jersey, inaugura la più grande sala giochi della East Coast statunitense, tra attrazioni, arcade ed esports.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama Lucky Snake il novo super-centro di intrattenimento che ha appena aperto i battenti sul famoso Boardwalk di Atlantic City. La capitale del gioco degli Stati Uniti nella costa orientale: dove, a quanto pare, oltre ai casinò trova spazio anche il puro intrattenimento. Il nuovo complesso di sale giochi e divertimento per famiglie occupa proprio l'ex piano di un casinò, lo Showboat, che ora lascia il posto al gioco senza vincite.

Il nuovo centro è stato costruito dallo sviluppatore di Filadelfia Bart Blatstein, Ceo di Tower Investments ed ha aperto i battenti con una cerimonia Vip durante lo scorso fine settimana. Si tratta di un locale da 7 milioni di dollari che include anche un bar dello sport con un ring di pugilato, un'arena di esports, intrattenimento dal vivo e uno "speakeasy".

A partecipare al taglio del nastro anche il sindaco di Atlantic City, Marty Small Snr.

Il bar dello sport copre circa 8mila metri quadrati. La sala giochi copre oltre 30mila metri quadrati ed è ricca di cimeli poiché alcuni dei giochi in azione risalgono agli anni '70, come Pac-Man, Space Invaders, Donkey Kong e Star Wars. Ospita anche il gioco di gru più grande del mondo, occupando un punto dal pavimento al soffitto. Ci sono anche mini-golf e bowling.

Blatstein sta ora progettando di sviluppare un parco acquatico da 100 milioni di dollari adiacente alla proprietà.

Articoli correlati