skin

Amusement: Asphalt 9 Legends Arcade, il nuovo simulatore di guida

17 settembre 2021 - 08:56

Lai Games svela il nuovissimo Asphalt 9 Legends Arcade, in anteprima europea a Iaapa Expo Barcellona.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: Asphalt 9 Legends Arcade, il nuovo simulatore di guida


TUtto è pronto per un debutto di spicco del nuovissimo videogioco simulatore di corse "Asphalt 9 Legends Arcade" che il produttore Lai Games presenterà in anteprima assoluto all'Aams Annual Meeting, che si terrà dal 21 al 22 settembre a Lombard, in Illinois, nel Stati Uniti. Ma gli operatori europei non dovranno aspettare molto per vedere il nuovo gioco, che sarà subito dopo mostrato alla fiera Iaapa Europe in programma a Barcellona il 27-30 settembre.

IL NUOVO GIOCO - Asphalt sarà disponibile in numero limitato a partire dal 1 novembre, secondo quanto spiegato dalla società. Il gioco si basa sull'app mobile di successo "Asphalt 9 Legends Arcade", già molto popolare tra i consumatori, e consentirà di sedersi al volante di una Lamborghini, Porsche o altre supercar di fascia alta. I giocatori possono quindi gareggiare, derapare, potenziare e eseguire acrobazie in quattro diverse modalità di gioco utilizzando quattro circuiti basati su luoghi reali.


E per i fortunati che potranno visitare anche il grande e attesissimo ritorno dello show Iaapa in Florida, a novembre, ci sarà anche l'occasione di provare da soli il gioco presso il vicino locale "Andretti Indoor Karting & Games" nella stessa Orlando dove si svogle la fiera.

Il modello DX 5D Simulator è l'ultima attrazione della sala giochi, con piattaforma di movimento, getti di vento dinamici, feedback di forza, altoparlanti vibranti, hardware premium, grafica video full HD e un monitor da 43 pollici. Il Premium Cabinet ha la stessa caratteristica meno la base di movimento e dando un ingombro ridotto.

Ci sono stati oltre un miliardo di download del gioco su mobile e lo stesso numero di visualizzazioni su YouTube. Il gioco ha anche una forte comunità di esports fan e consente l'accesso a Facebook.

Articoli correlati