skin

Amusement: boom del simulatore di guida arcade Asphalt 9 Legends

26 gennaio 2022 - 11:11

In tutte le 46 sedi di Round1 Bowling and Amusement degli Stati Uniti è in arrivo il nuovo simulatore di guida Asphalt 9 Legends Arcade di Lai Games.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: boom del simulatore di guida arcade Asphalt 9 Legends


Il gioco giusto nel posto giusto. Questo, almeno, è ciò che si augurano i titolari di Round1, la catena di bowling degli Stati Uniti, che si è appena garantita la fornitura del nuovo simulatore di guida “Asphalt 9 Legends Arcade” di Lai Games. Un gioco che ha caratteristiche di movimento dinamico uniche nella sua esperienza di guida e che potrebbe rivelarsi strategico in un luogo privilegiato come quello offerto dalle sale del gruppo.

La versione “premium” del gioco di Lai, ovvero “Asphalt 9 Legends DX 5D”, è l'ultima attrazione della sala giochi per gli appassionati di guida, con ogni caratteristica immaginabile inclusa: dallo spessore e dalla trama del volante e dal contorno lineare del sedile alla sua piattaforma di movimento, con l’aggiunta di getti di vento dinamici, altoparlanti vibranti e grafica video Full HD su un monitor da 43 pollici.

Articoli correlati