skin

Una super attrazione in realtà virtuale interattiva da Lagotronics

15 aprile 2021 - 11:24

Lagotronics Projects sta sviluppando un nuovo concept di attrazione in collaborazione con Kaisa: il Multi-level Interactive VR Speeder Ride.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Una super attrazione in realtà virtuale è attualmente in via di sviluppo per Kaisa International Resorts, a cura dello specialista Lagotronics, impegnato nella realizzazione di un progetto di ben 1,5 milioni di metri quadrati situato a Shenzhen, in Cina. Si tratta di una piattaforma di corse multilivello - denominata Multi-level Interactive VR Speeder Ride -  nella quale i giocatori devono lavorare insieme per completare un'importante missione collegata da tre fasi coordinate. Quando gli ospiti entrano nella parte finale dell'attrazione, saranno sorpresi da diversi "Speeders" in realtà virtuale a tema futuristico su piattaforme di movimento di base.

Lagontronics è responsabile della gestione dell'intero progetto, inclusi design tecnico, trama, sviluppo e produzione dei media, installazione dei sistemi interattivi, motociclette, piattaforme di base di movimento, audio, video, luci e controllo dello spettacolo.

L'attrazione è attualmente “work in progress”, fanno sapere dalla società, con tutte le parti (alcune delle quali mostriamo in anteprima qui) che verranno prodotte nella fase finale di approvazione del progetto.

Articoli correlati