Log in

Calendario eventi

Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi

I colori della passione in mostra a Sisal Wincity Milano Diaz

Torna l’arte al Sisal Wincity di piazza Diaz a Milano con la mostra collettiva “Color of passion - l’espressione e l’evoluzione del colore inteso come scoperta e rinascita”, in programma dall'8 al 21 maggio.

Il tema della mostra - raccontato da 24 artisti attraverso l’esposizione di 45 opere d’arte - utilizza per dare enfasi alla bellezza della natura il colore in ogni sua tonalità, dalle note più calde e accese a quelle più fredde e cupe e ogni forma figurativa o astratta.
Un tripudio di “melodie” inserite nello scenario nell’atmosfera di Sisal Wincity, cornice perfetta per esaltare il contrasto delle luci e dei colori di ogni tela.


Tra i protagonisti della serata di inaugurazione di lunedì 8 maggio alle 19, oltre agli artisti con le loro installazioni e al pubblico presente in Sisal Wincity Diaz, ubicata nel pieno centro di Milano a due passi dal Duomo - con ingresso gratuito e aperitivo - sarà lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso.

GLI ARTISTI IN MOSTRA - Olga Potyomkina, Patrizia Riccardo, Veronica Liverani, Angelo Molteni, Alexia d'Onofrio, Anna Maria Bracci (artista astrattista, da oltre 40 anni una delle artiste più conosciute nel milanese, vanta decine di pubblicazioni sulle più importanti riviste del settore. E’ inoltre reduce da una grande personale a Venezia), Sabrina Ravanelli (nota Art Panther, soprannominata così per la sua padronanza nella lavorazione dei materiali " Material's Queen"), Giovanna Capraro, Arianna Galli, Elisabetta Maistrello, Virginia Cavarretta, Ilaria Ranzato, MariaPaola Ceccarini (mantovana, artista unica già vincitrice di molti premi) Cinzia Zanellini, Maria Casarotti, Roberta Andressi, Inna Varivonchik, Alessandra Crascì, Chiara Guidetti, Giulia Previtali, Daniela Porro (nota ritrattista di Como. Le sue donne, sempre diverse ed eleganti, sono state esposte in moltissime mostre in tutta Italia), Ilaria Sganzerla, Savinio Letizia, Lidia Acquaviva.

Luogo : Sisal Wincity, piazza Diaz n° 7 - Milano
Dall'8 al 21 maggio. Inaugurazione lunedì 8 maggio alle 18

indietro

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.