skin

FarmVille festeggia il quinto compleanno e dà inizio a una Summer di divertimento

19 giugno 2014 - 15:23

Zynga festeggia una data importante, il quinto compleanno di FarmVille! Per ringraziare i suoi giocatori dell’affetto dimostrato in tutti questi anni, a partire da questo mese e per tutta l’estate, dà avvio alla Summer of FarmVille. Per l’occasione, infatti, verranno rilasciati nuovi attesi contenuti resi disponibili per FarmVille, FarmVille 2 e FarmVille 2: Country Escape.

Scritto da Redazione
FarmVille festeggia il quinto compleanno e dà inizio a una Summer di divertimento

Su FarmVille 2: Country Escape prossimamente sarà possibile inserire delle cucce nella propria fattoria e utilizzare i cani come il Border Collie e i pastori tedeschi per recuperare beni preziosi. Ed ancora, nel corso dell’estate i giocatori potranno creare deliziose ricette per guadagnare oggetti speciali. Le ricette reali ispirate a FarmVille 2: Country Escape verranno poi pubblicate sul blog di FarmVille 2 a partire dalla prossima settimana.

Su FarmVille 2 a partire dal 26 giugno, i giocatori potranno iniziare a costruirsi una famiglia con l'introduzione di My Family Farm. Sarà possibile trovare la propria fidanzata virtuale e usufruire del suo supporto per procedere nel gioco!

Su FarmVille, invece, i giocatori dovranno tenere gli occhi aperti, perchè sono in arrivo tantissimi regali inaspettati, per non perderne neanche uno sarà meglio consultare la pagina FarmVille’s event page, così da rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative a questo compleanno!

Altri articoli su

Articoli correlati