Log in

Aperte le iscrizioni alla Social Media Week 2016 di Roma

  • Scritto da Alessio Crisantemi

Tutto il mondo social e anche di più alla Social Media Week di Roma in programma dal 12 al 16 settembre, con tanto gaming

 

 

Sono aperte le iscrizioni alla Social Media Week di Roma che si svoglerà dal 12 al 16 settembre a Roma. Nella capitale italiana che è pronta a trasformarsi nuovamente e per il terzo anno consecutivo nella capitale dei social media. Ma con tanto spazio anche per il gaming, grazie alla partnership con il network di GiocoNews.it che porterà anche quest'anno tanti temi di grande attualità relativi al mondo del gioco nella kermesse capitolina, anticipando anche le nuove tendenze e le nuove opportunità, di interesse sia per gli investitori e i professionisti del marketing e comunicazioni digitali, ma anche per i giocatori, visto che verranno svelati le prossime novità in arrivo nel mondo del gioco.

Intanto è stato pubblicato sul sito ufficiale dell'evento il palinsesto ufficiale, con tutti gli eventi in programma, in costante aggiornamento.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.