Log in

La Notte degli Assi a Kiev con 100mila euro garantiti in palio

  • Scritto da Redazione GiocoNews

"La Notte degli Assi” è pronta a conquistare la terra degli Zar. Nelle sale del Rus Hotel di Kiev dal 28 al 31 maggio, il torneo che meglio rappresenta la storia del poker italiano, costituirà uno degli eventi di punta del KIEV POKER FESTIVAL. E per la prima volta con un montepremi garantito di 100-000 euro

La Notte degli Assi, alle origini disputata nei migliori club d’Italia, nasce per allargare la platea di gioco: buy-in abbordabili con montepremi da field “high roller”. Questo ha reso l’evento apprezzato anche dai pro del mondo pokeristico italiano e non tanto da renderlo un evento permanente. I numeri, i montepremi elevati, e soprattutto le barriere legate alla legalizzazione del poker live in Italia, hanno imposto alla Las Vegas Poker, titolare del brand, di spostarsi nei casinò italiani e stranieri. Le ultime edizioni, gestite dalla Pagano Events, nei casinò di Campione d’Italia e Sanremo, sono state precedute da altre svolte nel Casino Portomaso a Malta e a Sharm El Sheik in Egitto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.