Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

'Periodo intenso, ma sono pronto'

Elazer, del Team Qlash, sarà impegnato al Wcs Leipzig e allo Iem PyeongChang

Leggi tutto

Ruud Gullit sbarca negli eSports

Il team del campione olandese leggenda del Milan pronto a vincere tutto.

Leggi tutto

Il mio nome è 'Osho'

Intervista semiseria a Federico Palmaroli, creatore della pagina Facebook

Leggi tutto

Filippo Magnini a Saint Vincent per giocare le PokerClub Live Series Lottomatica

  • Scritto da Cesare Antonini

I più grandi campioni di poker sportivo si danno appuntamento a Saint Vincent per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em. Dopo il successo della prima tappa in Laguna con ben 300 partecipanti e un alto montepremi, le PokerClub Live Series tornano per ilsecondo appuntamento al Casinò de la Vallée dal 30 maggio al 3 giugno. A far scattare il semaforo verde per dare il via ai tornei, il miglior nuotatore di stile libero di sempre, il quattro volte campione del mondo Filippo Magnini.

TEAM PRO E TANTI CAMPIONI AL TAVOLO - In Valle d’Aosta l’attesa è già alta. In arrivo le teste di serie del Team Pro PokerClub. Da Ale Pastura all’intramontabile Carlo Braccini, senza dimenticare Maurizio Musso (detto il Prof) e Alessandro Chiarato (il più giovane del gruppo). Al loro fianco il grande Max Pescatori: con il Pirata il dream team Lottomatica è al completo e pronto a collezionare altri ottimi risultati.

Oltre al Team Pro PokerClub ci saranno anche Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Ma la vera star dell’appuntamento a Saint Vincent sarà Filippo Magnini, il campione di nuoto che, dopo quattro mondiali e ben 15 ori europei vinti nello stile libero, taglierà il nastro inaugurale per dare il via al torneo principale e siederà ai tavoli verdi del Casinò de la Vallée, contendendo ai migliori giocatori del Texas Hold’em tricolore l’ambito montepremi.

QUANTI SATELLITI DI QUALIFICAZIONE! - Non solo campioni, ma anche appassionati, fan della prima ora e future promesse del poker. Per qualificarsi alla seconda tappa delle PokerClub Live Series, infatti, basta entrare nella piattaforma PokerClub diLottomatica.it e partecipare a uno dei tantissimi tornei che permettono di accedere all’evento di Saint Vincent. Tutti i qualificati, giovedì 30 maggio alle h 15, avranno la possibilità di partecipare a un Freeroll Live nelle sale del Casinò de la Vallée che metterà in palio tre pacchetti garantiti per la prossima tappa delle PLS prevista a Venezia dal 25 al 29 luglio.

Ai tanti vantaggi offerti dalla rete, si affiancano anche quelli concessi dai tornei satellite live, che sono previsti da giovedì 23 maggio al Casinò de la Vallée e che, anticipando il torneo principale, offrono a tutti gli appassionati diverse opportunità con costi limitati per giocare spalla a spalla con i top player più affermati. Così, dopo il successo registrato in occasione della prima tappa di Venezia, con oltre 300 iscritti, si continua con la formula “rivoluzionaria”. Le novità più interessanti del torneo principale riguardano non solo il buy-in, più accessibile e alla portata di tutti (550 €), ma il Day1, diviso in A e B con laformula re-entry, ideale per chi uscirà il primo giorno e vorrà comunque tentare la qualificazione al Day2.

AL VIA IL 30 MAGGIO, MAGNINI C'E' IL 31 - Si parte quindi giovedì 30 maggio alle h 19. L’appuntamento con lo shuffle un and deal targato Filippo Magnini è previsto invece venerdì 31 maggio sempre alle h 19, fino ad arrivare al final table del 3 giugno, che verrà trasmesso in seguito su PokerItalia24 (canale 222 di Sky). Dopo la seconda tappa di Saint Vincent, si ritorna in Laguna. Il 3° appuntamento con le PokerClub Live Series è infatti previsto a fine luglio al Casinò di Venezia.

Share

Elazer (Team Qlash) tra Wcs e Iem: 'Periodo intenso, ma sono pronto'

Elazer (Team Qlash) tra Wcs e Iem: 'Periodo intenso, ma sono pronto'

Nel giro di due settimane, Elazer sarà impegnato al Wcs Leipzig e allo Iem PyeongChang. Ma il giocatore del Team Qlash non teme la pressione.

In evidenza

SuperEnalotto senza ‘6’  ma il jackpot vola verso i 90 milioni di euro

SuperEnalotto senza ‘6’ ma il jackpot vola verso i 90 milioni di euro

Il SuperEnalotto non centra il “6” e il jackpot vola verso i 90 milioni di euro. 

Serie A, poche chance di vittoria per Udinese e Samp

Serie A, poche chance di vittoria per Udinese e Samp

Ecco le quote di Better per i recuperi di Serie A: il bookmaker vede favorite le squadre romane in campo.

G&V: 'Il Miliardario' porta fortuna in Lazio e Puglia

G&V: 'Il Miliardario' porta fortuna in Lazio e Puglia

Grandi vincite ai gratta & vinci, in Lazio e Puglia, grazie a "Il Miliardario".

I Playmakers Snai arrivano su Roma Tv

I Playmakers Snai arrivano su Roma Tv

In occasione di ogni partita della As Roma, di Serie A e di Champions Leauge, previsti tre collegamenti con Adam Grapes, prima, durante e dopo la gara.

Prima Pagina

Snai, recuperi Serie A: Roma da 1,90, Lazio da Over

Snai, recuperi Serie A: Roma da 1,90, Lazio da Over

Domani in campo le due romane nel recupero di Serie A: giallorossi favoriti per Snai a Marassi contro la Samp – Momento super per i biancocelesti.

Concorso ippico Piazza di Siena, gli organizzatori: 'Evento unico al mondo'

Concorso ippico Piazza di Siena, gli organizzatori: 'Evento unico al mondo'

A Roma fervono i preparativi per l'85esima edizione del concorso internazionale ippico di Piazza di Siena, in calendario dal 24 al 28 maggio a Villa Borghese.

SuperEnalotto, il 23 gennaio 2014 mega vincita da 26,7 mln di euro

SuperEnalotto, il 23 gennaio 2014 mega vincita da 26,7 mln di euro

Quattro anni fa centrato un ricchissimo "6" al SuperEnalotto a Bari: valeva oltre 26,7 milioni di euro.

VinciCasa, anche senza '5' piovono vincite

VinciCasa, anche senza '5' piovono vincite

Tante vincite, al concorso Win for Life VinciCasa di lunedì 22 gennaio.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.