Log in

Casino’ Lugano, un torneo di slot per salutare l’arrivo dell’estate

  • Scritto da Anna Maria Rengo

L’estate 2013 viene inaugurata, al Casinò di Lugano, in anticipo rispetto al calendario. Da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2013, infatti, al Casinò si terrà un nuovo torneo di slot, una competizione a tempo che metterà in palio un montepremi generato dalla somma delle quote di iscrizione (20 franchi), con un minimo garantito di 10mila franchi.

Sarà possibile partecipare al torneo ogni giorno dalle ore 18:00 alle ore 24:00, in un’area del Casinò allestita appositamente per lo svolgimento del torneo, dove saranno posizionate cinque nuovissime macchine ‘Super Cherry 5000’, apparecchi di nuova generazione ma con un occhio di riguardo agli elementi più classici ed apprezzati delle slot tradizionali.

 

Dopo un mese di aprile in cui le slot si sono dimostrate particolarmente generose (la somma dei jackpot vinti nel corso del mese ha, infatti superato quota 1.675.000 franchi, con una straordinaria vincita singola di oltre 335.000), il Casinò di Lugano torna dunque ad ampliare ed arricchire la sua già vasta offerta di promozioni legati ai giochi elettronici.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.