Log in

La carica dei 250 per il torneo di burraco al Casino’ di Sanremo

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Sarà un week end all’insegna del gioco al Casinò di Sanremo. Più di 250 appassionati giocatori provenienti soprattutto dal Nord e dal centro Italia - ma non mancano due giocatori di Agrigento - partecipano al Campionato regionale di Burraco ‘Arriva l’estate’.

 

Per due giorni, venerdì 7 e sabato 8 giugno le sale del Casinò di Sanremo ospiteranno il torneo organizzato dall’associazione Bridge Club Sanremo con il presidente Grazia Belli, gare che si rinnovano nella casa da gioco, che riscuote l’apprezzamento di giocatori ed accompagnatori, molti dei quali hanno già partecipato alle precedenti edizioni.

Le adesioni sono riservate ai soli tesserati F.i.Bur (Federazione Italiana Burraco).

Il torneo prende avvio venerdì 7 giugno con l’accreditamento Coppie dalle 16.00 alle 20.00. Alle ore 21.00 iniziano le sfide che riprenderanno sabato 8 giugno alle ore 14.30. Dopo le ultime partite previste a partire dalle ore 21.00 seguiranno le premiazioni.

Al vincitore andrà il premio da € 1000 + 1000 euro in fiches non convertibili; al secondo classificato 600 euro e 600 euro in fiches mentre il terzo classificato in graduatoria si vedrà consegnare 300 euro e altrettanti in fiches. I premi in fiches sono offerti dal Casinò e possono essere utilizzati solamente ai tavoli da gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.