Log in

La prima notte bianca del poker al casino' Ca' Noghera di Venezia

  • Scritto da Ca

Ormai la organizzano davvero dappertutto. Non perché è una moda e tutti la seguono come un gregge di pecore, ma solo perchè è bella, piace ed è divertente.

Mancava il mondo del poker, ovviamente quello dal vivo, a organizzare una 'Notte Bianca' ed eccoci, pronti via, a ritrovarci ai tavoli del Casinò di Venezia per giocare un torneo di hold'em molto particolare. Di sicuro il primo mai organizzato in Italia.

 

L'inizio è previsto per sabato 13 luglio, nella sede di Ca' Noghera con l'organizzazione Tilt Events, dalle ore 20 ed è già insolito per qualsiasi format pokeristico. Poi, a mezzanotte, clock fermo e tutti al buffet gratuito offerto dal casinò. Si rigioca per decidere il vincitore e quindi, alle 5 del mattino, una colazione completa, paste, bomboloni, caffè o cappuccino, sempre offerta dalla sala da gioco a tutti i players.

E l'evento ha già riscosso successo, oltre che per l'idea curiosa e innovativa, anche per la struttura di gioco: con un buy in di 150 euro si può giocare un torneo dal montepremi garantito da 10.000 euro e ci si può sedere al tavolo con 30.000 chips davanti da giocare su livelli dei blinds da 25 minuti. Il cap è fissato a 120 e i players hanno già iniziato a far sentire il loro entusiasmo intorno all'evento. Se sarà buona la prima, via libera ad altri notti bianche di poker.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.