Log in

Un tour di poker online parallelo al tour de France: che idea quella di Bwin!

  • Scritto da Ca

Certo per i benpensanti non sarà la trovata del secolo e sarà l'appiglio per l'ennesima polemica sul gioco e su quanto è brutto e terribile il poker. Ma Bwin  'dot fr' ha annunciato il lancio di un tour di poker parallelo al tour de France, il giro ciclistico più importante del mondo probabilmente. Il tutto vivrà il suo start in Corsica proprio domani, sabato 29 giugno.
Mentre il tour de France girerà la nazione i players di Bwin potranno giocare dei tornei dalla struttura variante. Interessante la trovata delle tappe per velocisti che si sposano bene a tornei turbo. Le tappe di montagna, invece, sono tornei Deepstack e quindi più lunghi e complessi ma anche più giocabili. Il buy in sarà uguale per tutti (5 euro) e si giocherà tutte le sere dalle 21.
Un'iniziativa molto interessante e che, di sicuro, avrà molto successo in Francia dove il Tour ha una grande popolarità. Chissà se in Italia non sarà possibile replicare la cosa insieme al Giro d'Italia?

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.