Log in

Ronaldo giocherà l'Ept di Barcellona, Nadal assente giustificato

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Alle recenti World Series Of Poker, i campionati del mondo di questa disciplina che si tengono ogni anno a Las Vegas dalla fine di maggio a metà luglio, l'invasione dei players e dei media brasiliani e comunque del Sud America, era notevole.

Merito dei sontuosi investimenti in marketing e la comunicazione spinta che PokerStars e altre room online stanno facendo per uno dei nuovi mercati in espansione nel poker live e online. E uno di questi investimenti è la sponsorizzazione che PokerStars ha voluto accordare al 'fenomeno' Luis Nazario da Lima detto Ronaldo. E 'Ronnie' giocherà la prima tappa europea dell'European Poker Tour di Barcellona. Il brasiliano ha confermato la sua presenza nell'evento, uno dei più attesi, che si giocherà nella città catalana a fine agosto. L'ex giocatore di Barça, Inter e Milan, da poco diventato testimonial della poker room online Pokerstars, si batterà dunque con i grandi campioni del Texas Hold'em, come si legge sull'account twitter spagnolo del suo sponsor: "Il fenomeno è tornato. Ronaldo conferma la sua partecipazione all'Ept di Barcellona". Per Ronaldo, che ha ormai appeso le scarpette al chiodo, non si tratta del battesimo al tavolo da poker: in primavera l'ex centravanti aveva partecipato al Latin American Poker Tour oltreoceano e nel frattempo aveva girato anche degli spot per Pokerstars. In uno di questi, giocava a poker online contro Rafa Nadal (pure lui testimonial della stessa poker room) ma a Barcellona molto probabilmente non potrà sfidarlo dal vivo, perché proprio nello stesso periodo si gioca lo Us Open, ultimo "slam" della stagione tennistica.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.