skin

A Enada Primavera il divertimento raddoppia: dopo il flipper, un torneo di biliardino a coppie

06 marzo 2014 - 10:43

Enada Primavera,  26esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, in programma a Rimini Fiera dal 19 al 21 marzo, raddoppia il divertimento e punta sul gioco. E così, al grande Campionato Europeo di flipper sportivo, che si svolgerà dal 21 al 23 marzo (già sold out), si aggiunge il primo Torneo Enada di Biliardino a coppie.

Scritto da Redazione GiocoNews
A Enada Primavera il divertimento raddoppia: dopo il flipper, un torneo di biliardino a coppie


I 50 ANNI DELLA FAS - L’occasione è offerta dai 50 anni della Fas, storica azienda bergamasca, nota produttrice dei tavoli da gioco, che per festeggiare l’importante anniversario metterà a disposizione degli sfidanti le attrezzature necessarie. Nell’area adiacente lo stand (padiglione C5) verrà così allestita una vera e propria area gioco riservata alla competizione.
“Il 20 marzo, dalle 15 alle 18 – spiega l’organizzatore Erasmo Lesignoli, presidente di Area Nazionale Giochi e Sport Tradizionali Uisp – si potrà assistere ad una sfida divertente ed appassionante come solo il calcio balilla sa essere. Per la finale, Fas sta predisponendo un tavolo ideato ad hoc che lascerà tutti di stucco”.

 

 

3 GIORNATE NEL 2015 - Il Torneo sarà anche l’occasione per testare e perfezionare un format che nel 2015 si dipanerà su tre giornate (dal venerdì alla domenica) e che richiamerà moltissimi appassionati da tutta Italia, pronti a sfidarsi all’ultima pallina. Un torneo che darà poi diritto, alle coppie vincitrici delle diverse categorie, di accedere ai campionati nazionali.

Altri articoli su

Articoli correlati