Log in

Da oggi al via 'vegas2italy', 30 episodi da Las Vegas con Poker Club Lottomatica

  • Scritto da Gt

Poker Club, la piattaforma online di Lottomatica, sponsorizza per il secondo anno consecutivo la rubrica vegas2italy, la cronaca del Campionato del Mondo di Poker, che attira ogni anno migliaia di giocatori che si recano negli States a caccia degli ambiti "braccialetti".

Così anche quest’anno sarà possibile seguire l’avventura dell’Italia del poker nella città più pazza del mondo. Per il terzo anno consecutivo, infatti, vegas2italy svelerà i retroscena e i segreti dell’evento pokeristico più atteso dell’anno.
Vegas2italy è una serie web realizzata “on the road” durante la fase calda dei Campionati del Mondo di Las Vegas. Nasce da un’idea di Rudy Gaddo ed è prodotta da italiapokerclub.com in collaborazione con Poker Club.
Vegas2italy si compone di 30 episodi, della durata di 12 minuti ciascuno. Il primo episodio sarà pubblicato sul web a partire da oggi 19 giugno alle ore 12:00. Per tutti gli altri episodi verrà mantenuto il medesimo orario di pubblicazione quotidiana.
Per seguire vegas2italy basterà collegarsi su www.lottomatica.it

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.