Log in

Ora l'Ept ha anche il cioccolato ufficiale: Toblerone, Milka e cioccolatini Mozart a chili

  • Scritto da Ca

Dopo le cuffie, gli orologi e i bracciali ecco anche la cioccolata ufficiale dell'European Poker Tour. E' arrivato oggi l'annuncio che Suesswaren Grasel sarà l'official chocolate partner delle stagioni Ept 11 e 12. Addirittura un accordo doppio per la società di proprietà della famiglia austriaca specializzata nella distribuzione dei dolciumi tipici del piccolo stato confinante con l'Italia e di bevande. Come non dimenticare marchi del calibro di Milka, Toblerone e dei Mirabell Mozart, la cioccolata austriaca per eccellenza.
Suesswaren Grasel sponsorizzerà un side event per ogni tappa della stagione 11 dando il via il 26 agosto con il Grasel Sweets Super Stack all'EPT Barcelona, un torneo su due giorni da €220 No Limit Hold’em.
Ovviamente la ditta offrirà almeno 3.000 barre di cioccolato in ogni evento Ept per i players.
Ancora una sponsorizzazione che era stata anticvipata all'Ept 10 di Vienna dove vennero distribuiti 300 kg di cioccolato con hostess glamour e poi con uova della Milka a Sanremo per festeggiare la Pasqua.
Joachim Grasel, proprietario dell'azienda, è un habitué del circuito Ept dove gioca spesso molti side event.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.