gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

#raiseit di PokerStars, dal tavolo da poker alle sfide di abilità con Neymar JR e Ronaldo

Continua la campagna PokerStars #raiseit, le qualità da poker player applicate a sfide improbabili nella vita quotidiana. 

Continua la sfida di PokerStars con i suoi poker player stelle del calcio mondiale Neymar JR e Ronaldo Nazario a colpi di abilità e non solo al tavolo da gioco. Si chiama #raiseit la campagna social lanciata dalla room dalla picca rossa di amaya.
La sfida è semplice: usando l'hashtag in questione si girano video in cui si rilancia continuamente sfidando gli altri a compiere imprese particolarissime. Neymar JR, ad esempio, ha iniziato facendo finire il pallone nel bagagliaio di una macchina parcheggiata con un super colpo a effetto. Ronaldo ha cercato di colpire sempre con il pallone, il retro di una macchina che si allontanava accelerando.
Una campagna che sta totalizzando oltre 19 milioni di visualizzazioni organiche e 100mila condivisioni e oltre 1,1 milioni di likes su Facebook. Ovviamente la potenza social delle due stelle brasiliane, 65 milioni di fan insieme su Facebook, sta aiutando in maniera determinante la diffusione di #raiseit.

"Amo l'adrenalina, l'eccitazione che si raggiunge sfidando gli altri sia nel gioco del poker ma anche con queste sfide che tutti possiamo fare nella vita di tutti i giorni affinando la nostra abilità. E' bello creare i video che si possono fare molto facilmente e poi vedere le reazioni del popolo di internet", ha confessato Neymar JR.
"La campagna incoraggia le persone a mettersi in gioco e sfidare un campione, un eroe o un estraneo. Con #raiseit Neymar JR e Ronaldo stanno sostanzialmente sfidando i fan a giocare a poker ma senza chips e carte. Ovvio. Ma le abilità nel poker trascendono spesso il gioco stesso e sono utili in molti settori della vita per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. Ci vuole pazienza, determinazione e coraggio. Queste qualità possono essere utilizzate sia sul tavolo che in qualsiasi ambito della vita", ha detto Simon Tilbury, Associate Director of Advertising di PokerStars.
I nuovi video vedono il top golfer spagnolo Sergio Garcia e Jason mercier, giocatore di PokerStars reduce da due performance fenomenali allo Scoop della sua room e alle Wsop di Las Vegas. Poi i freestyle footballer Andrew Henderson, Raquel Benetti, Séan Garnier e i membri del team PokerStars Andre Akkari, Fatima Moreira de Melo, Felipe ‘Mojave’ Ramos, Liv Boeree e Vanessa Selbst. Tutto, ovviamente, su www.nowraiseit.com.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Atalanta - Juventus

28/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 4,50

3,45

1,85
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

29Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.