skin

Subbuteo sullo 'Stretto': prima tappa del circuito regionale

29 settembre 2016 - 11:53

Torna il super torneo di Subbuteo di Villafranca  organizzato dal Messina Table Soccer con presenze da tutta la Sicilia. 

Scritto da Cesare Antonini
Subbuteo sullo 'Stretto': prima tappa del circuito regionale

Più che 'Ponte sullo Stretto', un b2el torneo di 'calcio in punta di dita' in terra siciliana.
Come ogni stagione il circuito siciliano di calcio da tavolo-Subbuteo riparte da Messina. Nella giornata di domenica 2 ottobre, l’ASD Messina Table Soccer organizza il “V Trofeo Giuseppe Viola” nell'ominomo hotel di Villafranca Tirrena.
Il torneo è aperto a tutti i residenti in Sicilia, anche non tesserati alla Federazione. All’evento parteciperanno quattro categorie: Open, Esordienti, Under 15 e Femminile. La manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 per concludersi alle 18.00 con le premiazioni dei vincitori. Nell’occasione, verranno premiati anche i campioni delle varie categorie del circuito isolano 2015/2016 appena conclusosi.


Oltre ai messinesi (una cinquantina) ci saranno anche atleti provenienti da Catania, Siracusa, Bagheria, Barcellona e, con grande piacere, anche il ritorno dei palermitani grazie al neonato club del capoluogo.
Per quanto riguarda i tesserati del Messina, prenderanno parte alla categoria Open Cesare Natoli, Roberto Manzella, Alessandro Natoli, Armando Giuffrè, Riccardo Natoli, Gianluca Giliberto, Mirko Currò, Christian Cannavò, Salvo Riggio, Biagio Amata e Giovanni Trimboli. Alla categoria Esordienti parteciperanno Gino Giuffrè ed i giovani Andrea Giorgianni, Giancarlo e Diego Chillè, con gli ultimi due che giocheranno anche il torneo Under 15.

Altri articoli su

Articoli correlati