skin

Qual è il tuo gioco preferito d'estate?

15 luglio 2014 - 08:01

Una cosa è certa: giocare è bello. A qualunque cosa. E di è estate lo è ancora di più! Per questo nel nuovo sondaggio di GiocoNewsPlayer.it chiediamo ai nostri lettori qual è il loro gioco preferito durante il periodo estivo. Nell’indagine – aperta online da oggi, martedì 15 luglio e fino a Ferragosto – abbiamo previsto più o meno tutti i prodotti di gioco divenuti ormai abitudine fissa degli italiani, a seconda dei gusti.

Scritto da Ac
Qual è il tuo gioco preferito d'estate?

C’è chi ama il gioco più ‘classico’ offerto dalle sale giochi (meglio se nelle località di mare) e intrattenersi con videogames o flipper (opzione uno nel sondaggio) o chi preferisce (d’estate come d’inverno, magari..) giocare a poker con gli amici. Ma c’è pure chi approfitta del periodo caldo per recarsi all’ippodromo per trascorrere una serata diversa e puntare su qualche cavallo, meglio ancora se nelle corse serali.

 

Ma siccome la tecnologia ha aperto nuove strade e nuove forme di gioco, bisogna considerare anche il gioco online, che oggi si può giocare anche sotto l’ombrellone..letteralmente! Tra i giochi più classici rimangono sempre le scommesse sportive, però, che valgono per tutto l’anno, d’estate come di inverno. Oppure c’è chi approfitta delle vacanze per fare uno (o più!) capatina al casinò… o chi preferisce rimanere sul solito, accontentandosi di slot e Vlt. Al massimo facendo qualche puntatina nel posto di vacanza invece della solita location dove gioca durante l’anno. Insomma, ormai da giocare ce n’è per tutti i gusti. E nel sondaggio abbiamo provato a riassumerli tutti. Ora non resta che votare!

Altri articoli su

Articoli correlati