skin

Arcoveggio inaugura la nuova stagione con la giornata Rossoblu

11 settembre 2013 - 10:28

La consueta pausa estiva è davvero agli sgoccioli e domenica 15 settembre ci sarà la riapertura dell’ippodromo Arcoveggio di Bologna, con la ‘Giornata Rossoblu’ dello sport bolognese: oltre ai cavalli in pista, dalle ore 15 tante attrazioni faranno da cornice a questa giornata di festa.

Scritto da Redazione
Arcoveggio inaugura la nuova stagione con la giornata Rossoblu

 

Partenza alla grande fin dal primo pomeriggio, dunque: mentre i trottatori torneranno protagonisti all’ippodromo, presso il vicino campo del Boca-Ferrari si disputerà un amichevole Torneo triangolare di calcio categoria Esordienti, giunto alla seconda edizione, al quale prenderanno parte tre importanti squadre dell’entourage bolognese, che possono vantare ottimi settori giovanili (Bologna FC 1909, Boca e Fossolo 76). I ragazzi delle squadre partecipanti arriveranno poi all’interno dell’Ippodromo, dove saranno premiati da tecnici e dirigenti del Bologna FC 1909 e di HippoGroup.

Corse tutte dedicate al calcio rossoblù, a personaggi che hanno lasciato il segno in questi 104 anni, ed a premiare driver e cavalli saranno rappresentanti del passato e del presente, vicini alla squadra ed alla società.

Per rimanere in tema sportivo-bolognese sarà presente una rappresentanza di giovani atleti del ‘Rugby Bologna 1928’ – la più antica squadra di rugby d'Italia e anch’esso da sempre rossoblù – che festeggerà i vincitori del torneo giovanile di calcio.

Articoli correlati