skin

Sanrossore: domenica ricca per l'ippodromo pisano

13 dicembre 2013 - 10:31

L'inizio dell'11esima giornata di corse è alle 13.30 e sono sette le corse in programma. La prova più interessante del pomeriggio è il premio Giampiero Celati, uno condizionata per i cavalli di tre anni e oltre sui 1.500 metri. Il favorito è Pride And Joy che affronta distanza leggermente lunga per le sue attitudini ma resta sul terzo posto in una corsa di Gruppo 3, seppur in pista dritta. L'opposizione è capeggiata dal lunatico Marshade che è senza dubbio il Principale avversario con Fabio Branca in sella. Terza citazione per Painted Black.

Scritto da Redazione
Sanrossore: domenica ricca per l'ippodromo pisano

 

I cavalli di due anni hanno a disposizione due corse interessanti. Nel premio Carlo Biffi, handicap sui 1.500 metri, Concerto Finale e Punta Di Diamante hanno fatto sfoggio di condizione super e sono tra le più attese assieme a Lady Aliena che prova ad allungare la distanza. Il Presuntuoso potrebbe, però, mettere tutti d'accordo sulla scorta del successo milanese.

Nel premio La Punta, maiden sponsorizzata da Fia/Ebf su 1.200 metri, la curiosità è data dal debutto italiano di Gloss, un ex allievo di Richard Hannon con all'attivo un quarto posto in quattro uscite. Il figlio di Acclamation difende i colori della Scuderia Michela per il training di Devis Grilli. Tra i cavalli già visti a San Rossore, Cisiamosempre ha fornito un buon esordio, Il Nassa ha due piazzamenti su due corse qui disputate così come Bentley Man.

Articoli correlati