skin

Domenica di corse all’Ippodromo di San Rossore

20 dicembre 2013 - 11:05

Domenica 22 dicembre la 13^ giornata all’ippodromo pisano di San Rossore inizia alle 13.30 e sono sette le corse in programma.

Scritto da Redazione
Domenica di corse all’Ippodromo di San Rossore

IL PREMIO ORTELLO - Il premio Ortello è una bella condizionata per gli anziani sui 1.900 metri nella quale spicca il nome di Viso Pallido affidato a Dario Vargiu. Il Romito è tornato in azione in piano e ha vinto subito (seppur in categoria inferiore) e sarà interessante seguirlo in questa impegnativa prova. Sono in forma Evento Romano, Christian Love e Holy Ballet mentre dopo una lunga assenza è rientrato a Roma in una reclamare Distant Planet che oggi prova in un contesto più impegnativo. Attenzione al rientrante Messico.

Due maiden per i cavalli di 2 anni divisi per sesso sui 1.500 metri con in palio un Bonus aggiuntivo 5.000 Euro Sire/Sga per i proprietari se i cavalli vincitori sono stati acquistati alle aste Sga.

Le femmine si affrontano nel premio Tide e Wide, Douce Ambition e Velida sono terminate nell'ordine recentemente sulla pista. Ha ben debuttato a Napoli La Tripolina mentre è da seguire con interesse il debutto di New Vision che ha un'ottima genealogia.

 

IL PREMIO CAPO BON - Il premio Capo Bon è riservato ai maschi e Mossiere questa volta può vincere anche se Mujas e Ilnasssa non staranno a guardare.

 

IL PREMIO ORSENIGO - In chiusura di programma il premio Orsenigo, valido come Trei straordinaria della domenica. È un handicap sul chilometro e mezzo  con 12 partenti al via nel quale Avomic sembra avere buone possibilità ma Blu Roman Empire farà valere la sua forma stratosferica. Il terzo nome può essere quello di Tildema che sembra maturo per una buona prestazione. Da non trascurare il dormelliano Arienti che dopo la recente affermazione potrebbe immediatamente bissare.

Articoli correlati