skin

Ippodromo del Mediterraneo: trionfa Umbybest

10 marzo 2014 - 08:32

Inarrestabile Umbybest. Anche sulla pista sabbia, il regolarissimo tre anni di Vanessa Guerrieri, padroneggia sul podio e sigla la condizionata sullo sprint abbinata al Premio Asoof.

Scritto da Redazione
Ippodromo del Mediterraneo: trionfa Umbybest

Succede oggi all’Ippodromo del Mediterraneo. Succede che Sebastiano Guerrieri conferma l’ottimo feeling con l’allievo di Salvino Lanteri, che dai contesti più tosti, vedi Hp del Premio Sicilia, a quelli meno ardui ma non certamente semplicissimi delle condizionate, non esce mai dal marcatore. E non lo fa anche oggi. Segue la scia di Guerra e Pace, in vantaggio con Antonio Cannella da poco dopo la dirittura e chiede permesso a Chulpas, che da vera sprinter ingrana per essere la più veloce. E succede che i due devono piegarsi a Umbybest, che li lascia in lotta per la migliore piazza. Chi la porta a casa, alla fine dei giochi, è proprio l’allieva di Vinicio Cavarra, che sul palo riesce ad apparigliare Guerra e Pace. Finale avvincente, così come ampiamente annunciato, ha riservato il sottocloù che ha, peraltro, chiuso il palinsesto. Siamo nel Premio Miss Griss, che ha impegnato, questa volta, gli anziani ancora sulla velocità. Super Sasha, scesa in handicap , dopo un arrivo ferratissimo, tiene botta ad un Al Amir, al posto d’onore per la terza volta consecutiva. Bene, anzi benissimo Deepest Blue che alza il tiro e si assicura la terza moneta.

Ed è proprio Super Sasha a regalare la tripletta in giornata a Giuseppe Cannarella, a segno nella prova di apertura con sorprendente Nigriculus e con un ritrovato Javier, nella quarta prova del convegno siracusano.

Quota shock, di 20 contro 1, per il successo di Jolie Cadeau che, con Andrea Arbau, risolve il Premio Brigitte La Veau.

L’appuntamento in sella, sulle piste aretusee, è rimandato a sabato 15.

Articoli correlati