skin

Ippodromo di Vinovo, sabato dedicato al 'Mercatino dei curiosi' e al trotto

20 marzo 2014 - 08:35

Sabato 22 marzo sarà la giornata del 'Mercatino dei curiosi' all’ippodromo di Vinovo. Un grande appuntamento con la presenza di molti commercianti, artigiani e hobbisti che gremiranno il parterre dell’impianto torinese. Anche la corsa più importante del pomeriggio, diventata seconda Tris nella programmazione nazionale, sarà intitolata al 'Mercatino'.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo di Vinovo, sabato dedicato al 'Mercatino dei curiosi' e al trotto

 

Al via soggetti di 4 anni decisamente interessanti disposti su tre nastri. Se Marco Smorgon carica un van con svariati suoi cavalli per correre a Parigi anche a Vinovo ci sarà un segno importante dei suoi campioni affidati ad altri importanti professionisti.

 

IN PISTA - Rotary Ok a Torino sarà un osservato speciale. Dopo la bella prova nel G.P. Città di Padova la scorsa domenica il campioncino tanto caro a Smorghy è affidato al romano Mauro Angeletti. Dovrà rendere 40 metri in un doppio chilometri al altri soggetti importanti ma Rotary Ok dall’alto della sua classe non può farsi intimorire e potrebbe essere il favorito della corsa. Anche Revillon, un altro cavallo targato Smorgon sarà al via, affidato a Romolo Ossani driver romano che ultimamente fa spesso capolino a Torino.

E gli altri non staranno a guardare. Su tutti Radio Wise con la guida sempre al top di Pietro Gubellini. Poi Renè Palle Bigi (Lorenzo Besana) e al primo nastro un Ramadan Jet, affidato a Marino Lovera, che può essere pericoloso.

Come sempre ingresso libero per tutti. Saranno operativi il bar, la caffetteria-gelateria e il ristornate panoramico. Le corse inizieranno alle ore 14,45.

Articoli correlati