skin

Sisal Matchpoint affianca il suo nome a quello del 124° Premio Pisa

21 marzo 2014 - 15:43

È tutto pronto nella splendida cornice dell’Ippodromo di San Rossore per il 124° Premio Pisa, la storica corsa che quest’anno associa il suo nome a quello di Sisal Matchpoint, Main Sponsor nella stessa giornata anche del Premio Regione Toscana.

Scritto da Redazione
Sisal Matchpoint affianca il suo nome a quello del 124° Premio Pisa

Sisal Matchpoint non si limiterà a dare il suo nome alla corsa, ma darà vita ad un vero e proprio evento nell’ippodromo toscano, che per l’occasione sarà completamente brandizzato coi colori del bookmaker del Gruppo Sisal. Il pubblico verrà accolto da hostess e gadget di benvenuto, mentre presso l’apposito stand posizionato di fronte alle tribune i primi 500 potranno approfittare di una regalo esclusivo.

 

MAIN SPONSOR DI EVENTI PRESTIGIOSI - Il Premio Pisa è solo il primo di una lunga serie di prestigiosi appuntamenti dei quali Sisal Matchpoint sarà main sponsor: ad aprile due corse imperdibili come la Corsa dell’Arno a Firenze e il Premio Parioli a Roma, a giugno il Gran Premio della Repubblica a Bologna, ad agosto il Gran Premio Superfrustino a Cesena e a settembre il Gran Premio Marangoni a Torino.

Articoli correlati