skin

Giovedì con il Gioco ponte a San Rossore

08 aprile 2014 - 09:23

Il secondo giovedì di aprile è dedicato interamente a una delle manifestazioni storiche cittadine: il gioco del ponte.

Scritto da Redazione
Giovedì con il Gioco ponte a San Rossore

Tutte le corse ricordano una delle componenti del gioco e il premio omonimo è la corsa più interessante, un handicap sui 1.200 metri. Bentleysoysterboy ricopre ruolo di primo piano e sarà il cavallo da battere. Torna sulla distanza preferita Emerging Star che sta attraversando un buon periodo di forma. Amadeus Call dopo il rientro milanese punta al marcatore, così come King's Sight, molto bene all'ultima. La sorpresa è Filomarina che è rientrata bene in una vendere dopo lunga assenza e che è attesa a una verifica.

Il premio Parte di Mezzogiorno, è un handicap sui 2.600 metri con 8 partenti al via. Prova distanza per più di un concorrente anche se Jerofila non dovrebbe aver problemi e punta così al successo pieno. Super Dukessa ha vinto la penultima ed è nuovamente in corsa. Malthus red kerr è il vero specialista della distanza ma il peso è impegnativo.

Nel premio dei Comandi, torna in pista Laghat accompagnato da Argento Vivo. Il fenomenale cavallo di Federico De Paola punta alla 27^ vittoria in carriera e sembra avere le carte in regola per ottenerla. Dovrà fare molta attenzione a Nunnale, strepitoso in occasione della sua vittoria sulla pista, e a Irie Ute, visto in progresso.

Articoli correlati