skin

Giovedì penultimo appuntamento ricco di corse all'ippodromo di San Rossore

15 aprile 2014 - 10:31

Penultimo appuntamento della stagione di corse a San Rossore. Nel premio Alap sono in sette al via in questo handicap sui 2.000 metri.

Scritto da Gt
Giovedì penultimo appuntamento ricco di corse all'ippodromo di San Rossore


Eric 'The fighter' ha già vinto a Pisa su questa distanza e può ripetersi anche se 'Linchetto' appare essere un rivale insidioso. Difficile anche la scelta del terzo nome ma la dormelliana 'Sobieska' si potrebbe inserire nel marcatore.

Il premio Petitot è un handicao per i 3 anni sui 1.500 metri che vede ancora protagonista la minuscola 'Kind Regards', che sa però lottare come un leone ed è imbattuta sulla pista. 'Kaffedan' (forma di scuderia stratosferica) è il rivale dichiarato con 'Palabras de amor' pronta a inserirsi.

In chiusura una maiden insolitamente affollata, il premio Maggiore Nicola Ciardelli sui 1.800 metri, con 17 cavalli di 3 anni alla ricerca della prima vittoria in carriera e metà di essi sono al debutto. Tra i cavalli già noti spiccano i nomi di 'Bonvesino', 'Illegal action' e 'Touraine'. Quest'ultima è una dormelliana con una genealogia super che ha esordito a Milano con un ottimo secondo posto e potrebbe in futuro far parlare di se se in grado di ripetere le gesta della madre Twardowska.

 

Articoli correlati