skin

Ippica, velocisti protagonisti nelle corse di sabato all’Arcoveggio

08 maggio 2014 - 11:38

Appuntamento di sabato per le corse all’Arcoveggio nel primo dei due week-end orfani della tradizionale domenica bolognese, con i velocisti anziani prim'attori di un convegno ricco di partecipanti e dal sostanzioso apporto tecnico, lady di quattro anni e futuribili tre anni sono investiti del ruolo di valletti, mentre alla quinta corsa andrà in scena la corsa Tris riservata ai vecchi pirati delle piste.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, velocisti protagonisti nelle corse di sabato all’Arcoveggio

 

In dieci si sfidano per il primato nel clou, con una lunga suite di candidati alla vittoria aperta dal ritrovato Pattost, allievo di Lorenzo Baldi che ha trovato in Marco Stefani il partner ideale nella sua rincorsa all’eccellenza, peraltro ben avviata dagli ultimi due successi, mentre in alternativa si propongono il prestigioso Indù Jet, che Tony Porzio affida al suo delfino Giuseppe, fidando nella forma al top del vincitore di uno degli ultimi gran premi milanesi, e Onoria, reduce da un nulla di fatto romano preceduto però da performance di tutto rispetto all’Arcoveggio.

 

I TRE ANNI - Ouverture targata gentleman e affidata ai tre anni, dieci le coppie al via e pronostico in bilico tra Shakira Maio/Monti e Stella del Nord Op/Bechis, con possibili inserimenti di Soniaz e Smeralda Op, pedine di peso per Canali e Stefano Paladini; poi, alla seconda, livello in rapida salita e cospicue chance in ottica successo per Sangria Bi, portacolori del team Biasuzzi con l’ingegner Mauro alla guida, ed alla terza possibile replica di un recente primo piano per l’atletica Rajà Horse, buon prospetto di Paolo Bezzecchi in giubba del ferrarese Mauro Bianchi.

 

GENTLEMAN ALLA QUARTA - Tornano i gentleman alla quarta, in sediolo a soggetti di loro proprietà, con Lopez Bi e Zaccherini ad inseguire la vittoria da quota meno venti metri, mentre il decaduto Leggendario tenterà la fuga dal primo nastro ben coadiuvato da Massimo Bressan. Alla quinta, la corsa abbinata al concorso Tris, curiosità per Power Trio da seguire con il nuovo training di Heiki Korpi e la guida del fido Marco Stefani, sfidato da Noram Lb, Petite Club e Nicolas Bieffe, spesso atteso e altrettante volte deludente, ma oggi al cospetto di avversari palesemente inferiori. Chiudendo con Rabat Dei Greppi e Odissea Grim, le migliori idee per venire a capo della settima e dell’ottava corsa del palinsesto. Durante il pomeriggio di corse, come per ogni occasione prefestiva e festiva, giri a cavallo, animazioni HippoBimbo, maxigonfiabile nel parco giochi.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI -  Giovedì 15 alle ore 15: corsa tris nazionale 'ordinaria'; sabato 17, alle ore 15: corse e animazioni Hippombimbo, giri a cavallo. Hipposport multisala aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30. Lunedì dalle 13.

Articoli correlati