skin

Al Mediterraneo protagonisti i due anni

16 maggio 2014 - 08:32

I giovanissimi soggetti di due anni saranno i protagonisti del galoppo in programma nel pomeriggio di sabato 17 all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. In otto frequentano il campo partenti del Premio Vinca Major, condizionata sui 1200 metri della pista piccola.

Scritto da Redazione
Al Mediterraneo protagonisti i due anni

La competizione annovera tra i favoriti alla vittoria: Colori D’Arcadia, bene al debutto e con buone linee di riferimento e Lux In Arcana, stimata dal proprio team. Difficile prevedere chi tra i debuttanti è veramente pronto per il confronto su pista. Si potrebbe provare con Mister Silente, soggetto dal buon pedigree o con l’allievo di Mister Cannavò, Dagodet, che è particolarmente chiacchierato in zona scuderia per aver dimostrato già tanto durante i lavori mattutini.

 

Il convegno ippico sarà chiuso da un handicap discendente alquanto aperto. Tra gli anziani impegnati sulla breve distanza dei 1200 metri della pista piccola, Premio Ellidiano, spiccano: un’Alca Luminosa dal buon potenziale, un giovane Pure Wine dagli ottimi mezzi e un Air Zan situato bene in perizia (55,5 Kg in sella per lui). In corsa anche una Super Sasha che scende di categoria e lotta su distanza congeniale alle sue caratteristiche, mentre la sorpresa potrebbe fornirla Lady Tari.

Articoli correlati