skin

Trofeo Sicilia Salto Ostacoli 2014: la finale questo weekend a Messina

22 luglio 2014 - 08:08

La tredicesima edizione del Trofeo Sicilia Salto Ostacoli questo fine settimana giunge alla conclusione, con la finale che si terrà sui campi del Centro Ippico La Palma di Messina nelle giornate di sabato e domenica (26/27 luglio 2014).

Scritto da Redazione
Trofeo Sicilia Salto Ostacoli 2014: la finale questo weekend a Messina

Con questa tappa del Trofeo, la settimana, alla fine delle competizioni si decreteranno i vincitori sommando i punteggi ottenuti in questo percorso lungo un anno agonistico.

Per questa edizione verranno premiati con uno stage estivo i primi sei junior su pony e i primi sei junior su cavalli, premiazione anche per i primi tre classificati di ciascun trofeo, un riconoscimento andrà al circolo che ha partecipato con il maggior numero di atleti, infine un premio sarà riservato all’istruttore con il punteggio più alto nella classifica finale.


Inoltre dalle classifiche finali delle BP100 e BP 110 verranno individuati i componenti della Squadra Siciliana e gli individuali per le Ponyadi 2014, riservata a Juniores fino a 14 anni; dalle classifiche finali delle B100 e B110 verranno scelti i qualificati per la finale nazionale del Trofeo Brevetti Esordienti e i qualificati per la finale nazionale del Trofeo Brevetti Emergenti.

Le categorie C125 saranno qualificanti per i Campionati italiani Children/Pony Assoluti.

Articoli correlati