skin

Ippodromo Mediterraneo: a Fat's Joyce il Capo Verde

26 luglio 2014 - 09:04

Fat's Joyce non paga il toweight e porta a casa il Premio Capo Verde, la prova più quotata della del palinsesto di galoppo, all'Ippodromo del Mediterraneo. Già' rodata sui 1800 metri della pista sabbia, l' allieva di Melania Cascione, condotta da Carmelo Zappulla, non si lascia intimorire dalla progressione effettuata, alle battute finali, da Alta Dimensione grazie alla regia di Daniele Scalora.

Scritto da Redazione
Ippodromo Mediterraneo: a Fat's Joyce il Capo Verde

Conquistano solo una stretta terza piazza Red Hawk e Giuseppe Gentilesca, abituati ad affrontare contesti più impegnativi.
E in sulky e'  la favoritissima Patria a farla da padrona. Sua la prova ad invito, abbinata al Premio Barcellona. Ottima la conduzione dell' esperto Natale Cintura che, pur sbagliando in partenza e rimanendo staccato dal gruppo fino ai primi seicento metri, riesce a ricongiungersi allo stesso poco dopo. Mette una marcia in più all' ingresso in dirittura, che le permette di difendersi bene dalla minaccia esterna di Peggy di Azzurra, e da quella sferrata dall' interno da Milagros. Ma per i due diretti avversari, guidati rispettivamente da Cosimo Cangelosi e Salvo D' Aluisi, c' e' posto solo per la seconda e la terza moneta.

 

Articoli correlati