skin

Montecatini: queste le batterie per il 65° Gran Premio Città di Montecatini Terme

11 agosto 2014 - 08:07

Sono state sorteggiate le composizioni delle batterie per il Gran Premio  Città di Montecatini, corsa di Gruppo 1 in programma il prossimo 15 agosto all’ippodromo Sesana, un  evento imperdibile per l’impianto ippico della città termale.

Scritto da Redazione
Montecatini: queste le batterie per il 65°  Gran Premio Città di Montecatini Terme

Alle operazioni di sorteggio, effettuato  materialmente dal 13enne giovane appassionato Francesco, hanno presieduto il presidente di giuria  Roberto Benedetti, il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi, l’on. Edoardo Fanucci e  l’amministratore delegato di Trenno, Stefano Marzullo. Confermata la presenza di Mack Grace SM, vincitore delle ultime tre edizioni del Gp Montecatini, come anche degli ultimi tre Gran Premi Lotteria di Agnano, disputati nell’omonimo ippodromo di Napoli. Si qualificheranno per la finale i primi quattro cavalli classificati di ciascuna batteria, più il quinto cavallo con il miglior tempo totale. Di seguito l’esito dei sorteggi con le composizioni delle batterie:

Gr. Premio Città di Montecatini - Gruppo 1 - Metri 1640 Montepremi euro 132.000,00 (Finale € 103.400,00 – Batterie € 14.300,00)

Batteria (cavalli e driver)

1. Pick Kronos (Fed. Esposito)

2. Orleans Om (G. Lombardo jr)

3. Ortensia Gual (A. Farolfi)

4. Mineiro As (R. Andreghetti)

5. Positano d’Ete (M. Monopoli jr)

6. Orsia (R. Vecchione)

7. Next Gill Mmg (E. Moni)

8. Osasco Di Ruggi (E. Bellei)

9. Owen Cr (P. Gubellini)

Batteria (cavalli e driver)

1. Papandreu (E. Bellei)

2. Louvre (Fed. Esposito)

3. Lotar Bi (M. Minopoli jr)

4. Mack Grace Sm (R. Andreghetti)

5. Miguel Wf (G.P. Minnucci)

6. Olona Ok (driver da definire)

7. Newyork Newyork (Lor.Baldi)

8. Nonant Le Pin (A. Gocciadoro)

9. Isaak Bi (A. Raspante)

 La serata ha visto quali ospiti d’onore, che hanno assistito al sorteggio, il presidente della Federazione  Ciclistica Italiana Renato Di Rocco assieme al presidente del Comitato Regionale Toscano della stessa FciGiacomo Bacci: entrambi si erano precedentemente complimentati per il secondo posto ottenuto, nella  tappa Montecatinese del circuito benefico della 'Corsa delle Stelle', dall’ex-ciclista professionista e oggi  apprezzato commentatore sportivo Riccardo Magrini sul sediolo di Overnight BI, alle spalle della vincitrice  Jessica Pompa con Nadira; al terzo posto, dopo aver condotto al comando le fasi iniziali della corsa, si è  classificato l’on. Edoardo Fanucci in sulky a Marco Egral.

Articoli correlati