skin

Ippodromo del Mediterraneo in festa per la Notte bianca, Di Meo vince il campionato guidatori

18 agosto 2014 - 08:49

Oltre diecimila la presenze all’ippodromo del Mediterraneo, per  la prima edizione della 'Notte bianca'. E’ il sogno di una notte di mezza estate, quello che si è realizzato nell’incantevole struttura polifunzionale siracusana. Un mix di emozioni sono state regalate dalla sfilata d’alta moda, realizzata da Alessia Alessi e dallo spettacolo equestre andaluso e sul fuoco a cura di Roberto Bisignani.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo del Mediterraneo in festa per la Notte bianca, Di Meo vince il campionato guidatori

 

 

Migliaia, poi, i giovani coinvolti dai ritmi  mediterranei e coinvolgenti suonati dai Qbeta, e della musica jazz. Ma c’è stato spazio anche per i più piccoli, rimasti incantati dalle divertenti performances di Antonio Carnemolla.

 

DI MEO VINCE IL CAMPIONATO GUIDATORI - E ancora mostre, arte, enogastronomia e relax. Tutto coniugato con l’ippica, scesa in campo grazie alle andature del trotto e del galoppo e che ha indossato abiti internazionali con  la  tappa  conclusiva del Campionato guidatori del Mediterraneo. Ad alzare la coppa al cielo è  stato l’italiano Matteo Di Meo, che si è aggiudicato l’edizione 2014.

Articoli correlati