skin

Vinovo: sabato con Memorial Roberto Masini e il Lions Club Torino Lagrange

11 settembre 2014 - 11:32

L’ippodromo di Vinovo nei prossimi due fine settimana cambia il suo giorno per le corse al trotto. Sabato 13 settembre le corse inizieranno alle ore 14:55 e nel centrale del pomeriggio ci saranno 6 puledri di due anni a sfidarsi nel sesto Memorial Roberto Masini. Conosciuto personaggio dell’ippica torinese viene ricordato da amici e parenti ogni anno, in premiazione per il driver del cavallo vincitore ancora una volta la famiglia Masini offrirà una serigrafia dell’importante pittore Antonio Nunziante.

Scritto da Redazione
Vinovo: sabato con Memorial Roberto Masini e il Lions Club Torino Lagrange

A vincere potrebbe essere Turandot Kyu che Santo Mollo presenta al via per fare un grande regalo alla scuderia Torino Nord e alla famiglia Menegatti. Contro di lui Teresita Wise e Tarte Tatin Ok entrambi con i colori della Scuderia K & C e la regia di Mauro Baroncini.

 

Nel pomeriggio ippico torinese faranno poi capolino nuovi amici dell’ippodromo. La sesta corsa in programma sarà intitolata al Lions Club Torino Lagrange. I soci del Club torinese si daranno appuntamento per la premiazione in pista, prima si recheranno nelle scuderie per una visita al dietro le quinte dell’ippodromo e poi tutti assieme si ritroveranno per una apericena nella ristorante dell’ippodromo.

Articoli correlati