skin

Milano Winter Show: il nuovo evento firmato Morali e Fieracavalli

16 settembre 2014 - 14:51

Fieracavalli, la manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale, e Morali & C., proprietaria di Mvr Pala Show Jumpers – centro sportivo inaugurato il primo ottobre 2013 – hanno appena concluso un accordo che li vedrà uniti nell’organizzazione di Milano Winter Show Concorso Internazionale di Salto Ostacoli in programma nel centro di Vermezzo a febbraio 2015. La rassegna, che esce per la prima volta dai confini veronesi, sponsorizzerà anche il Concorso Nazionale in scena nella stessa struttura, dal 24 al 26 ottobre 2014.

Scritto da Redazione
Milano Winter Show: il nuovo evento firmato Morali e Fieracavalli

Questa partnership consolida l’importanza del ruolo che Fieracavalli riveste da ormai più di un secolo: non solo una famosa vetrina dei migliori brand del settore e un suggestivo palcoscenico di spettacoli di arte equestre, ma soprattutto il punto di riferimento di concorsi internazionali. Da 13 anni, infatti, la quattro giorni veronese ospita l’unica tappa italiana della Longines Fei World Cup, che riunisce a Verona il Gotha del Salto ostacoli, oltre ad essere teatro di competizioni che hanno visto gareggiare, lo scorso anno, 900 cavalieri provenienti da tutto il mondo.

Il cavallo è quindi protagonista indiscusso di entrambe le realtà, che non dimenticano di riservare un’attenzione particolare al territorio e alle sue ricchezze. Se da un lato Fieracavalli, con l’edizione 2014, punta tutto sull’equiturismo per far conoscere le bellezze del territorio italiano e non solo, dall’altro MVR Pala Show Jumpers è l’unico centro ippico italiano che propone prodotti a km 0. All’interno della struttura, che occupa in totale una superficie di 300mila mq, bar e ristoranti promettono memorabili incontri con l’arte culinaria, offrendo specialità gastronomiche delle Cascine di Coop Agri, aziende agricole del territorio milanese.

Articoli correlati