skin

Ippica, mercoledì di corse a Vinovo

23 settembre 2014 - 08:41

Mercoledì 24 settembre, ultima giornata di corse all’ippodromo di Vinovo per il mese in corso. Nel prossimo fine settimana i cancelli dell’impianto torinese saranno infatti chiusi e per il mese di ottobre al momento sono soltanto confermate le 5 giornate di corse previste nei 5 mercoledì. Potrebbero arrivare novità ed implementazioni dal ministero delle Politiche agricole e forestali, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale e concreto.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, mercoledì di corse a Vinovo

 

 

Corse abbastanza affollate e tanta incertezza nell’ultima riunione di settembre.

 

IL PREMIO LAZIO - Nel centrale del pomeriggio, il premio Lazio, un miglio per cavalli anziani saranno in 7 al via con la presenza di Roberto Andreghetti in sediolo a Silverado Lux. Il cavallo della scuderia Fast Horse è un po’ la curiosità della giornata, tornato da un’attività in Francia durata qualche mese viene affidato ad Andreghetti per la prima volta. Il binomio Speedmec - Santo Mollo aspira sicuramente ad un ruolo da protagonista. Poi Singapore con Marco Smorgon e Saretta Sem con Marco Guzzinati. A nobilitare il pomeriggio di Vinovo, oltre a Roberto Andreghetti ci sarà anche Pietro Gubellini ma il tifo di Torino sarà ancora una volta per tante giovani speranze.

 

IL PREMIO CAMPANIA - Nel premio Campania saranno al via dodici aspiranti allievi. Favori del pronostico ancora una volta per chi si sta distinguendo e sta imbastendo un futuro importante. Luca Lovera sarà sulla sua Rugiada Nec, Edoardo Loccisano interpreterà Rebecca Dany. Tutti gli altri non partono battuti e si contenderanno la vittoria.

Inizio delle corse alle ore 15,00. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Articoli correlati