skin

Ippodromo Montecatini, nel 2014 si corre fino al 26 dicembre

15 ottobre 2014 - 11:16

L’ippodromo del trotto di Montecatini Terme proseguirà l’attività di corse per l’anno 2014 sino a venerdì 26 dicembre: nella tarda serata di ieri il Ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali ha autorizzato sette ulteriori giornate di corse che si terranno presso l’ippodromo Sesana.

Scritto da Redazione
Ippodromo Montecatini, nel 2014 si corre fino al 26 dicembre

 

Queste le nuove giornate nel calendario: domenica 26 ottobre, sabato 1 novembre, domenica 9 novembre, domenica 23 novembre, domenica 30 novembre, lunedì 8 dicembre, venerdì 26 dicembre.

Il Mipaf ha accolto le richieste avanzate dalla Società Trenno, gestore dell’impianto di proprietà di Snai Spa, che si era dichiarata disponibile a proseguire con le corse al trotto sino alla fine del 2014, dagli operatori del comparto e dalle autorità locali, dopo i risultati positivi, sia per la presenza di pubblico sia per la raccolta scommesse, raggiunti grazie alle iniziative di promozione e rilancio attuate in favore dell’ippodromo di Montecatini Terme.

Le nuove giornate di corse sono state fissate in date il più possibile attrattive per il pubblico anche turistico della località termale.

Articoli correlati