skin

Sabato al trotto con i puledri e menù speciali

12 novembre 2014 - 15:12

Come in tutti i sabati del mese si corre all’ippodromo di Vinovo anche il prossimo 15 novembre. Prima corsa al via alle ore 14,50 e convegno incentrato sul Premio HippoRistora, un miglio dedicato al cavalli di due anni di ottima caratura. Su tutti quel Thor Lux che a Napoli ha ottenuto un ottimo risultato nel recente Gp Anact La guida di Thor Lux sarà quella di Franco Ferrero ma in cabina di regia per trainer e preparazione ci sono Paolo Rossi e suo padre Pino, uno dei 'vecchi Maestri' dell’ippica torinese.

Scritto da Redazione
Sabato al trotto con i puledri e menù speciali

A contendere a Thor Lux lo scettro di protagonista ci saranno Tecla d’Esi interpretata da Elio Parenti per il Team Baroncini e Taylor Lux con la guida di Michela Racca per i colori della Sant’Eusebio.

La corsa sarà intitolata al ristorante dell’ippodromo di Vinovo HippoRistora che nei sabati di novembre presenta due particolari menù con degustazione di carne e di pesce. Un’occasione in più per far visita all’ippodromo di Vinovo che apre i suoi cancelli come al solito gratuitamente a tutto il pubblico.

Articoli correlati