Log in

Al San Paolo in attesa del Palio si sfidano i quattro anni

  • Scritto da Redazione

Venerdì di sfide a Montegiorgio. Le corse in programma al San Paolo, come sempre sono otto e il centrale è riservato a cavalli di quattro anni. Nove al via sul miglio con lancio in racchetta. Romy Go corre solo per esserci. Anche con il miglior numero di partenza resta l’ultimo del campo.


Rosa Dei Venti vale un po’ più di Romy, sa partire, ma è un’altra che con la compagnia odierna a poco a che fare. Raffaello Ll è uno dei protagonisti annunciati. Recentemente si è piazzato e ha vinto a ripetizione contro avversari di spessore. L’ultima volta si è imposto in 12.7. Ronnie Allmar l’ultima volta a Roma si è classificato quarto, in precedenza però aveva vinto al San Paolo in 13.6 relegando al terzo posto il citato Raffaello Ll. E’ il nostro favorito. Red Alter nella corsa vinta da Raffaello ha sbagliato, in precedenza però aveva corso benino. Difficile che possa incidere nel risultato finale. Se gli si mette bene può portare a casa un compenso minore. Ruggito Gsm è dotato ma un po’ discontinuo. Non si può escludere soprattutto come possibile piazzato. Ramadan Jet al San Paolo neanche un mesetto fa ha vinto facile sulla distanza. La compagnia era senz’altro meno impegnativa il successo però conseguito con una certa facilità. Altro primo attore. Revenge Wise anche con l’otto potrebbe andare davanti. Bisognerà vedere fino a che punto riuscirà a tenere. Racy Kosmos da sola in seconda fila dovrà cercare la posizione migliore per proporsi di rimessa. Di sicuro non sarà facile.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.