Log in

San Rossore: giovedì di corse con il premio My Top

  • Scritto da Redazione

Dopo il grande successo della domenica appena trascorsa, arricchita dalla sfilata dei giovani atleti in una Festa dello Sport quanto mai riuscita, si torna alla 'normalità' con un divertente pomeriggio d'ippica giovedì a San Rossore.

 

Il premio My Top è la corsa con maggior dotazione e in questo handicap sui 1.200 metri Luther sembra il cavallo da battere. Visto già ben centrato in occasione del rientro, l'allievo di Federico De Paola è atteso a una conferma. Anche Dream Can True si è ben ripresentato in pista dritta a San Rossore e punta alla vittoria. Amadeus Call in coppia con Cristian Demuro ha già vinto a Milano e, dopo due prestazioni romane, si ritrovano a far coppia. Marco Gasparini ne schiera tre (Chicchessia, Lettera e Flemmatico) e tra questi il maschio affidato a Damiano Migliore sembra avere chance di piazzamento.

Il premio Rieti è un altro handicap ma sul doppio chilometro ed è stato scelto come Seconda Tris nazionale. Oro Jet, dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana (con grande seguito al gioco), sfrutta il vantaggio del peso bloccato e corre con soli 3,5 kg di sovraccarico. Non è mai facile replicare a una settimana di distanza, ma può riuscire nell'impresa. Linchetto ha le carte in regola per provare a battere il favorito, mentre My Ginger, Railsim e Avigno (forse su distanza un po' breve) sono da considerare per la scommessa tris.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.