Log in

Ippica, giovedì di corse a San Rossore

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La giornata dell'11 dicembre vedrà la disputa di sei corse nell'ippodromo di San Rossore. In apertura di pomeriggio la prova con miglior dotazione della giornata, il premio Palazzo Reale, un handicap per i cavalli di 2 anni sui 1.200 metri.

 

 

Sono 7 i cavalli al via nel quale si ripresenta Maya Desnuda, ottima terza nel Goldoni. Chetichella è comunque la cavalla da battere e Desert Breeze una valida alternativa. Attenzione a Laviva, mentre Mascarpino torna su distanza più adatta alle sue caratteristiche.


Il premio Aldo Potestà è la corsa riservata ai GR e alle Amazzoni, corsa inclusa nella San Rossore Ladies & Gents Cup. Sono 10 al via in questo handicap sul chilometro e mezzo e Eldrado di Breme sembra maturo per un successo dopo i piazzamenti ottenuti sulla pista. Nonno Richi e Jak du Lac due dei principali avversari ma attenzione a Jabot rientrato nelle competizioni ufficiali dopo un anno di assenza e ben comportatosi proprio in quella circostanza.

La chiusura è riservata al premio Palazzo d'Ancona sui 1.500 metri. Cianchino sembra maturo per il successo pieno anche se dovrà fare attenzione a Piccola Anna e Concerto Finale, con Inevitable Love pronta a inserirsi nella lotta.

Prossima giornata di corse domenica 14 dicembre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.