skin

San Rossore: a Santo Stefano una Tris straordinaria

23 dicembre 2014 - 08:20

Il giorno di Santo Stefano all'ippodromo di San Rossore sarà articolato su sette corse e chiusura di pomeriggio con la Tris Straordinaria.

Scritto da Redazione
San Rossore: a Santo Stefano una Tris straordinaria

 

Il premio Giorgio Macchi è un handicap per cavalieri e amazzoni, settima tappa della San Rossore Ladies & Gents Cup. Jak Du Lac è senza dubbio il concorrente da battere. Ci proverà il lanciato Groovy Hill ma anche i pesi massimi Paso Escabroso e Middle Grey possono inserirsi. La sorpresa è Laghat che torna sualla sua distanza preferita.

Il premio Pietro Gubellini è un bellissimo handicap sui 1.500 metri nel quale Pepparone parte certamente con il ruolo di favorito. Cianchino sono già diverse volte che sfiora il successo e, stavolta, il suo tema spera di far centro ma non si deve trascurare neppure la chance di Major Conquest, di recente tornato alla vittoria. Attenzione anche a Sincotti che in questo ocntesto non è affatto da trascurare.

La chiusura è dedicata al premio Roberto Renzoni, indecifrabile handicap sui 1.200 metri e scelto come TRIS STRAORDINARIA della domenica. Wonderful Wind ha l'opportunità per bissare il successo pisano del mese scorso ma il suo compiito non sarà facile vista l'agguerrita opposizione che è cappeggiata da Andreino e Bentley Man. Anche Alexanor viene da lunga serie di risultati positivi mentre l'incognitaè rappresentata da Lan Brave rientrato di recente dopo lunga assenza dalle piste.

Articoli correlati