Log in

San Rossore, capodanno di grandi corse all’ippodromo

  • Scritto da Redazione

Come da tradizione l'anno ippico inizia da San Rossore! L'inizio alle 14.00 e il bel tempo previsto favoriranno come di consueto la presenza di un folto pubblico all'ippodromo pisano.

 

Il premio Uif è l'handicap sui 1.200 metri per i neo tre anni che apre il pomeriggio. Partita aperta tra Lady San Rossore e Salar Park Lass, con Biondo d'Irlanda pronto a inserirsi come terzo incomodo.

Il premio Hippoweb.it è una maiden per i tre anni sui 1.800 metri. Red Shirt ha già fatto bene in occasione del debutto milanese ma dovrà vedersela con un rodato Zubaran che sulla pista ha già ottenuto due piazze d'onore. Giubilking il terzo nome ma le incognite principali son i numerosi debuttanti che aggiungono incertezza a questa corsa.

In chiusura, il premio Mider, handicap per gli anziani sui 2.200 metri. Part of Me ha già corso bene sulla pista in una corsa che porta una buona linea di riferimento. Red Spirit sembra esser tornato a un rendimento di buon livello e può bissare il recente successo ma anche Cisiamosempre accampa buone pretese. bacchettone e Capocaccia le prime alternative.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.