Log in

Ippica, al Mediterraneo il Premio Romantico va a Logy King

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Fresco di vittoria e annunciato in netto progresso Logy King, conferma ogni attesa. Inaugura il 2015 con un facile successo l’allievo di Salvatore Papa che, favorito dalla perizia, decide il Premio Romantico.

 

 

Sul miglio della pista grande dell’Ippodromo del Mediterraneo, Tony Fusco costruisce una gara perfetta e giunge al palo in totale controllo. Si stacca da diverse lunghezze da Lava dell’Etna, ancora regolare sul podio e da Umbybest, che completa la terna di questa prova centrale del palinsesto di galoppo di oggi.

 

A fare da contorno, poi, due interessanti handicap entrambi sui veloci 1200 metri della pista sabbia. Il Premio Neo-Classico, riservato agli anziani, ha riproposto il match tra Agapunthus e Grey Arrow: ad uscirne vittoriosa questa volta è stata la grigia di Melania Cascione. Tra i 3 anni impegnati nel Premio Rococò, spicca Isola D’Arcadia che, seppure con perizia importante, conquista il secondo successo consecutivo. E’ parità, invece, ad apertura convegno tra Mister Ranger e Cold Dream: i due giungono in linea sul palo e i giudici di gara consegnano a entrambi il primo gradino del podio.

 

Protagonista della giornata il jockey Sebastiano Guerrieri, che conduce al successo e i sopraticitati Mister Ranger e Isola D’Arcadia e la novità in pista Viveur. Ancora ippica e spettacolo si intrecceranno nel giorno dell’ Epifania. Attesi, soprattutto, l’Handicap Principale di “C” abbinato al Premio Sicilia, ma anche l’arrivo in pista della Befana.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.