Log in

Capannelle: clou per i Miler e chiusura col quintè

  • Scritto da Redazione

Come sempre, parte al galoppo la settimana di corse all’Ippodromo Capannelle, con inizio del convegno di oggi alle 15.05. La prova tecnicamente più valida sarà il Premio Haydock Park (11.000 euro, m. 1600 aw), condizionata per cavalli di 4 anni e oltre.

Sei partenti sul miglio, con Rimbaud (proprietario Romano Misserville - allenatore Alfredino Sauli) e Passaggio (Scuderia delle Rose - Antonino Cascio) ancora una volta avversari. Rimbaud è finito davanti a Passaggio nelle ultime due occasioni e in questa circostanza tornerà a godere di un vantaggio al peso. All’opposizione si segnalano Nunnale (Fabio Rossini - iacopo Bindi) e Comiso Soul (Al.Ca. Torre di Canicarao - Marco Oppo), completano il campo con ruolo di outsider Holy Sensazione (Santo Fisicaro - Sebastiano Fontana) e Hurrimera (Razza dell’Olmo - Riccardo Menichetti). Da seguire con interesse anche il Premio Rapido (11.000 euro, m. 1600 aw), maiden riservata a cavalli di 3 anni. Chiusura di pomeriggio con il Premio Tom Trial (11.000 euro, m. 2200 aw), handicap a invito per cavalli di 4 anni e oltre, valido come Tris - Quarté - Quinté di giornata. Quattordici partenti sulla lunga distanza, citazione per San Roberto (7), Mawred (2), Bold Bahari (3), Shirley’s Kitten (5) e Too Much Trouble (1).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.