skin

Ippica, al Mediterraneo di Siracusa va in scena il Premio Montecatini

23 gennaio 2015 - 10:17

Lake Dancer, Mister Ranger e Climatologist sarebbero i nomi della possibile terna vincente della condizionata, Premio Montecatini, in programma alla quinta corsa del convegno ippico di sabato 24 gennaio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. I tre sono in forma e potrebbero, su un terreno ammorbidito dalla pioggia, esprimersi al meglio.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, al Mediterraneo di Siracusa va in scena il Premio Montecatini

 


Sui 1500 metri riservati ai tre anni, l’attenzione si sposta su un Seregno che si è presentato con quattro lunghezze di vantaggio nell’ultima vittoria in Handicap Principale; non dimentichiamo, però, che adesso veste una decina di kg in più in perizia. Tra le sei corse anche un Handicap Discendente dalla corta distanza, 1200 metri riservati ai cavalli di 4 anni e oltre, in cui si attendono Abbrazzo Dales, Lady Tari e Air Zan. Hanno frequentato categorie più impegnative.

L’incognita è una Sopran Re Rosa che deve dimostrare quell’atteso progresso appena annunciato nelle due belle uscite siracusane. Difficile da decifrare questa periziata, visto anche la presenza di cavalli in buona forma e reduci da vittorie, come Agapunthus e Brichfielder. Inizio delle corse al galoppo ore 14.45.

Articoli correlati